All deleted tweets from politicians

deputata pd della 17esima e 18esima legislatura. modenese, credo ancora che la politica sia il modo migliore per cambiare il mondo.

This may be an incomplete list. If you think we're missing someone, please send us their Name, Country/State, Political Party, Office they hold or are seeking and, of course, Twitter handle. Thanks!

@ma_infatti @Il_Paradroide @pdnetwork fare i garantisti con i criminali di guerra, le nuove frontiere di twitter (ps c'era l'OIM che ha riportato il massacro, ma Maria tranquillo, nessuno di questi assassini subirà mai un processo)

Giuditta Pini (italia) tweeted :

"having a doughter does not make a man deacent." Ascoltate la risposta di @AOC agli insulti del suo collega Yoho.

RT @abuondiritto: Lunedì 27 aprile ci vediamo alle 18 a piazza San Silvestro a Roma, per dire basta ai finanziamenti alla guardia costiera libica #isommersieisalvati

RT @mannocchia: Dice @luigidimaio a Rep che il comitato italo-libico si è riunito per negoziare il nuovo testo e che l’Italia stia contribuendo in maniera decisiva alle attività di @UNHCRLibya e @IOM_Libya Perché UNHCR e IOM non erano al comitato? Qual è precisamente il contributo decisivo? https://t.co/2bw9OpTq0b

Giuditta Pini (italia) replied to @JankoYAY :

@JankoYAY @Bruttilde ho depositato mesi fa la proposta dinlegge per l'abolizione dei decreti sicurezza, a volte la politica è più larga della TL di Twitter 🤷🏻‍♀️

Giuditta Pini (italia) retweeted @orfini :

RT @orfini: RT @orfini: Oggi con me, ieri - ancor peggio - con Capaci. Il business dei clic che riempie di soldi Grillo e infama la politica https://t.…

Giuditta Pini (italia) retweeted @orfini :

RT @orfini: RT @orfini: Questa prima pagina fa semplicemente schifo. Solidarietà a @virginiaraggi https://t.co/DLJEhznEsT

Giuditta Pini (italia) retweeted @orfini :

RT @orfini: RT @orfini: Ma il problema è solo chi impone queste regole d'ingaggio o anche chi le accetta? twitter.com/barbarajerkov/…

Giuditta Pini (italia) retweeted @orfini :

RT @orfini: Secondo Di Maio la paralisi politica è dovuta ai partiti che pensano solo "al proprio orticello e alle poltrone". Finalmente una sincera autocritica.

Giuditta Pini (italia) retweeted @orfini :

RT @orfini: Immagino che il presidente @Roberto_Fico non esiterà a prendere immediatamente le distanze dalle incredibili dichiarazioni dei suoi compagni di partito.